APP4EXPO

Notizie dal mondo digitale

Il portale per tutti i driver dei dispositivi mobile

Stai cercando un sito dove puoi trovare tutte le informazioni possibili riguardo ai mobile tools e firmware nel web.

Mobie Tools è il sito che fa per te e potrai trovare una gran quantità di informazioni relativi ai tool di qualsiasi sistema operativo e brand.

Sul portale potrai trovare mobile tools e pc drivers:

Alcuni esempi di tools

    1. Device Doctor: Device Doctor è un’applicazione Windows gratuita che esegue la scansione dell’hardware del computer e controlla se sono disponibili nuovi aggiornamenti dei driver per i dispositivi. Individua anche i driver per “dispositivi non identificati” in Gestione periferiche di Windows.
    2. Screencast MAC:Con il nostro semplice screen recorder gratuito per Windows e Mac puoi catturare qualsiasi area dello schermo con l’opzione di aggiungere la narrazione dal tuo microfono e il video dalla tua webcam.
    3. Xiaomi Mi PC Suite: Xiaomi USB Drivers crea una connessione valida tra il dispositivo Xiaomi e Computer / PC. Gli utenti possono facilmente visualizzare i loro file, trasferire i supporti installando questi driver sui computer. È abbastanza semplice installare i driver USB, basta individuare il numero del modello del dispositivo e toccare “Download”. Ora estrai il file di download e installa i driver. Con i driver USB installati su PC, gli utenti hanno la possibilità di utilizzare i dati mobili 3G / 4G con il computer nella navigazione in Internet.
    4. Azus Zenfone PC suites:
    5. I telefoni Asus Zenphone Smart stanno diventando più popolari con il lancio di Zenfone4, Zenfone5 e Zenfone6. Asus Zenphone ha una durata della batteria migliore ed è disponibile con un budget ridotto. I punti di forza chiave saranno più efficienti, affidabili, compatibili ecc. Questi telefoni hanno creato ZenUI. Oggi qui condividerò con voi come scaricare Asus PC Suite. Anche c’è uno speciale collegamento PC è disponibile per questi smartphone. Quello che devi fare è semplicemente scaricare questo link e connetterti con il tuo PC tramite cavo USB.