APP4EXPO

Notizie dal mondo digitale

Il miglior specialista di chirurgia estetica a Cuneo

State pensando di rivolgervi ad uno specialista per affrontare un intervento di chirurgia estetica?
Volete affrontare da anni un intervento ma non sapete a chi rivolgervi e avete paura dei prezzi stellari?
Oggi vedremo insieme i migliori chirurgi estetici a Cuneo e dintorni e vi spiegheremo come effettuare la vostra scelta.

LA CHIRURGIA PLASTICA

La chirurgia plastica è una pratica di uso comune ormai.
Mentre negli anni passati si associavano gli interventi di chirurgia plastica ai VIP e alle persone di successo, oggi queste operazioni vengono effettuate a chiunque e sono accessibili alle tasche di chiunque.
Ci possono essere varie tipologie di chirurgia plastica, dalla modifica di piccole caratteristiche fino ad interventi più “invasivi” che tendono a modificare completamente la parte del corpo presa in questione.

PERCHÉ EFFETTUARE UN INTERVENTO

Un intervento di chirurgia plastica, è molto più importante di quanto si possa credere.
Una modifica apportata al nostro corpo non è un semplice vezzo ma può essere per noi un modo per vivere bene con noi stessi, accrescendo la nostra autostima e portandoci a vivere una vita normale. Se una parte del vostro corpo vi sembra sbagliata, se avete una cicatrice che non sopportate o non riuscite a guardarvi il naso allo specchio, per esempio e ve ne vergognate, allora, non dovete pensarci due volte se la modifica potrà portare benessere nella vostra vita. 

IL MIGLIOR ESPERTO DI CHIRURGIA ESTETICA A CUNEO

Se siete di Cuneo o dintorni, avrete sicuramente un ampia scelta di chirurgi a cui rivolgervi basta una rapida ricerca sul web, ma fate attenzione perché la scelta del chirurgo che effettuerà la vostra operazione è la cosa più importante di tutte, quindi non affidatevi al primo contatto che trovate o al chirurgo che non conoscete ma vi offre un prezzo molto più basso degli altri. Sulla salute non si scherza e potreste ritrovarvi con un danno decisamente maggiore da quello che volevate “aggiustare”.
Noi vi possiamo consigliare il chirurgo estetico a Cuneo, Dottor Enrico Fruttero.
Navigando sul suo sito internet ( https://enricofruttero.it/ ) potrete avere accesso a tutte le informazioni necessarie come ad esempio i contatti o le foto dei pazienti che si sono sottoposti ad un intervento plastico, presso lo studio.
Il medico in questione lavora in cliniche private ed è membro di svariate società come ad esempio la “European Academy of Facial Plastic Surgery” o la “Società Italiana di Chirurgia Maxillo Facciale”.
Sul sito potrete prendere un appuntamento per l’incontro conoscitivo, in cui il medico effettuerà un analisi del vostro caso e vi proporrà eventuali operazioni con tanto di preventivo. 
Il Dottor Enrico Fruttero, effettua ogni tipo di trattamento plastico del viso, dalle iniezioni di Botox e acido ialuronico alle correzioni facciali come la rimozione di cicatrici o l’eliminazione del doppio mento che si tende ad acquisire con l’avanzare dell’età.