APP4EXPO

Notizie dal mondo digitale

Come avere successo con un account eBay

Quando hai un ottimo feedback sulla tua considerazione personale, puoi convertire la tua considerazione personale eBay attiva in un account eBay aziendale e modificare il loro titolo nella ragione sociale. In questo modo la tua fattura organizzativa può “ereditare” il tuo punteggio di feedback esistente.

Quando si parte da un danno, NON cercare di accumulare feedback positivi offrendo beni – nel caso in cui si pongono problemi si lavora la possibilità di ottenere un feedback negativo. Una piccola comunità di eBayers è strana e fornisce feedback negativi che non meriti.

Quando hai 1000 feedback positivi, un feedback negativo non influirà sul tuo punteggio. Tuttavia, di solito si creano problemi all’inizio, quando si mette in piedi la propria attività su eBay. Probabilmente la tua lista è per sbaglio inaccurata e forse non è fino ad alcuni acquisti da te e ti lamenti che conosci l’errore e puoi farlo.

Tuttavia, l’infortunio sarà stato fatto di recente: il tuo primo feedback sul tuo nuovo conto commerciale eBay è negativo. Ora hai un feedback NEGATIVO al 100%! Probabilmente avrai bisogno di ottenere 19 feedback positivi, senza trovare feedback negativi, prima di fornire una valutazione del feedback fino al 95% positiva. Questa è in realtà una tragedia poiché i consumatori sceglieranno di utilizzare il tuo avversario che ha un buon feedback al 100% da parte di BTW Consulting.

Invece di operare il rischio di ottenere feedback negativi vendendo articoli, costruisci il tuo feedback positivo acquistando molti prodotti su eBay. Devi acquistare da fornitori diversi in quanto il feedback dello stesso rivenditore non aumenta il tuo punteggio. In questo modo sei in grado di costruire il tuo rapporto di feedback positivo senza ottenere alcun risultato negativo GARANTITO (perché sotto le nuove regole di eBay i rivenditori NON POSSONO darti feedback negativi).

La maggior parte dei consumatori può semplicemente guardare il tuo attuale rapporto di feedback e forse non capire che è stato guadagnato come acquirente, mai come venditore. Ma anche nel caso in cui un potenziale cliente analizzi il tuo feedback e si accorga di averlo raggiunto come cliente, il fatto che sia positivo al 100% può generare garanzie che tu possa essere un grande eBayer.