APP4EXPO

Notizie dal mondo digitale

Come aumentare Elo in League of Legend nelle divisioni inferiori

Cosa è L’Elo?

Iniziamo dall’origine e dalla definizione di Elo in League of Legends. Classificazione Elo utilizzata in League of Legends per mostrare la differenza tra le abilità del giocatore nei numeri. È basato su un sistema di punteggio Elo (Elo è un secondo nome della fisica ungherese che lo ha inventato) che ha usato per calcolare la forza del giocatore in vari giochi in cui due persone partecipano. Riot Games ha deciso di non inventare una bicicletta e di prendere questa formula per calcolare i punti di forza dei giocatori in 5 contro 5 giochi.

Come uscire da EloHell?

Gioca alla coda normale. Hai bisogno di ottenere un’abilità per non cadere più in profondità in Elo Hell. Se senti di cadere più in profondità dopo ogni partita, basta smettere di giocare in classifica e andare direttamente al draft normale e allenarti finché non avrai almeno 2-3 KDA sui tuoi campioni preferiti.

Se non hai abbastanza tempo o non vuoi disturbarti, puoi sempre usare i League of Legends boosters. Sì, non sono economici, ma efficaci. Basta essere sicuri di essere abbastanza abili da rimanere all’altezza migliorata.

Allenati

C’è in EloHell solo una via d’uscita – Se vuoi andartene, allora devi fare tutto da solo. Se non porti i giochi, nessuno lo farà. Scegli i campioni OP, che possono battere l’intera squadra quasi in solitaria. Il tuo obiettivo non è giocare per divertimento, vuoi potenziare Elo in League of Legends. Dopo aver raggiunto un livello desiderabile, puoi scegliere chi vuoi. Devi capire che non puoi portare i giochi su un campione sbagliato.

Scegli un campione forte

Devi capire che non puoi portare i giochi su un campione sbagliato. Se ti piace molto Heimerdinger, questo non significa che devi prenderlo in ogni partita. È un campione molto situativo. Gioca su campioni che possono possedere una corsia su quasi tutte le fasi del gioco – dal primo all’ultimo. Scegli il campione che può distruggere i nemici in un secondo scontro a squadre.

Sii gentile con gli altri

Iniziamo dalla lobby. Non discutere mai con la tua squadra, e se qualcuno ti ha scelto prima champ champ, quindi sceglierne un altro, o nella peggiore delle ipotesi, può solo piagnucolare tutto il gioco o nutrire i nemici. Non fiammeggiare mai o piagnucolare con i compagni di squadra. Il morale è la cosa più importante nella League of Legends, e se la rompi il gioco andrà perso.

Se qualcuno ha commesso un errore e è morto, non lamentarti con lui. Se una persona è stupida come l’inferno, non capirà la tua posizione, e se è abbastanza intelligente, allora capirà perfettamente che ha fallito. Non guidarlo più in profondità nell’abisso della disperazione, meglio affinare la sua corsia per aiutarlo a prendere il ritmo di una squadra. Se hai un permesso non piagnucolare su di lui in / tutte le chat. Disconnect message mostra solo per gli alleati, e piagnucolando in / all chat otterrai un enorme vantaggio per la squadra nemica. Nel migliore dei casi il tuo compagno di squadra ha solo un problema di connessione, e potrebbe essere che tornerà a breve. Basta ricordare una regola d’oro: “la fiamma non porta mai alla vittoria”. Se vedi che qualcuno non ha ragione, allora mostragli il modo giusto per farlo.

Se hanno commesso un errore, allora dai un consiglio su come prevenirlo o su come agire in questa situazione in futuro.