App 4 Expo

Notizie di Tecnologia dal mondo

Alcuni modelli di multifunzione

Ecco alcune proposte per il noleggio di una multifunzione che permette di accedere a svariati utilizzi e che garantisce un ottimo risultato in termini di soddisfazione finale e sfruttare un modello che rispecchi tutte le proprie esigenze.

I modelli in noleggio di multifunzione

Prima di parlare dei vari modelli nello specifico, quando si deve scegliere questo strumento è molto importante tenere a mente che questo deve essere selezionato considerando le proprie esigenze e la potenza dello strumento.

Occorre quindi valutare attentamente questo tipo di caratteristiche iniziali così come è un criterio chiave considerare pure quali sono le funzioni che permettono di utilizzare, con maggior piacere e precisione, lo stesso strumento.

Studiando accuratamente le proprie esigenze, il tipo di utilizzo che si deve effettuare e tutti gli altri dati in questione, si ha l’occasione di scegliere un modello che rispecchia tutte le proprie domande e che sicuramente viene utilizzato con grande piacevolezza all’interno della propria ditta, senza alcun tipo di problematica dato che è sempre bene optare per uno strumento che goda di un ottimo grado di praticità.

MFC-L6800DW

Questa multifunzione permette non soltanto di stampare utilizzando il computer ma anche i dispositivi mobili.

Grazie alla compatibilità con il chip NFC permette il trasferimento delle immagini da questi dispositivi con una rapidità piuttosto elevata e garantisce un ottimo risultato finale in termini di soddisfazione.

La qualità grafica e la velocità di stampa, con toner che dura circa otto mila pagine, consente di svolgere delle lavorazioni su larga scala senza alcuna preoccupazione e limitazione di ogni genere.

Inoltre è possibile sfruttare la funzione di stampa fronte e retro, anch’essa abbastanza rapida, nonché quella che consente a tutti gli effetti di inviare dei fax.

Lo scanner tende a essere leggermente lento, piccola pecca di questo modello.

MX-B350W

Molto semplice da sfruttare, questa multifunzione consente di realizzare delle ottime copie e fare in modo che il risultato sia sempre piacevole.

La rapidità di scansione dei file e di stampa raggiunge un buon livello ma la stampante multifunzione riesce a dare il meglio di sé quando viene utilizzata con la funzione di copia in bianco e nero, visto che questo strumento offre la certezza di ridurre al massimo sia le sbavature dell’inchiostro così come di realizzare un elevato numero di copie in tempistiche brevi.

Pertanto una versione interessante qualora in ufficio si svolgano parecchie copie e si voglia avere la sicurezza che quelle realizzate possano godere di un ottimo livello sul fronte della qualità.

DCP-L6600DW

Una stampante ottimale che gode di una buona velocità specialmente per quanto riguarda le copie a colori, con una media di 50 pagine al minuto circa che vengono realizzate con estrema cura.

Poco rumorosa e ingombrante, questa multifunzione è dotata di diversi vani che permettono di trasportare con facilità la risma di carta.

Grazie al display LCD è possibile impostare le diverse funzioni di stampa e scansione dei documenti, nonché di inviarli tramite fax.

Inoltre il sistema NFC consente il trasferimento dei vari dati in maniera abbastanza rapida e senza alcuna limitazione particolare.