Offerte Fumustore: Scrivanie Operative Flash e Scrivanie Direzionali Combo e Slim

La Fumu è una fabbrica di arredi di ufficio insistente in provincia di Terni. Sul sito di questo produttore si può accedere al catalogo e consultare le varie tipologie di arredi per ufficio offerte. Il reparto destinato alle offerte speciali è particolarmente nutrito mettendo a disposizione un campionario completo che copre tutte le principali esigenze.
Grazie agli sconti sarà possibile acquistare scrivanie prezzi molto convenienti. I prezzi di ogni scrivania risultano così essere minori rispetto ad altri competitor commerciali. Tutti gli articoli prodotti dalla Fumu sono fabbricati in Italia, garantendo così standard qualitativi di rilievo e una scelta di materiali e di finiture in linea con le esigenze di varie tipologie di acquirenti.

Scrivanie Operative Flash

Tra le offerte speciali, le Scrivanie Operative Flash sono caratterizzate da una costruzione a pannelli di legno e sono vendute in tre varianti che corrispondono una alla classica scrivania di forma rettangolare, un’altra a una scrivania con forma ad L, e un’altra ancora con una struttura a ponte. I materiali usati sono il legno, i metalli e il vetro, con varie tonalità di rifinitura disponibili e vari assemblaggi di materiali e forme.
Le Operative Flash sono scrivanie adatte a chi voglia allestire il proprio ufficio evitando spese faraoniche, senza però rinunciare a materiali di qualità e ad allestimenti equilibrati ed eleganti.
Alla linea denominata Flash fanno capo anche altre composizioni che comprendono cassettiere, scaffali e armadi che sono progettati per completare la dotazione dell’ufficio mantenendo lo stesso stile nel design.

Scrivanie Direzionali Combo e Slim

Tra le offerte troviamo anche le Scrivanie Direzionali Combo e le Scrivanie Direzionali Combo Slim. Si tratta di scrivanie destinate, come suggerito dal nome, ai dirigenti, alle figure professionali che sono responsabili della direzione degli uffici. Sono caratterizzate da un’estetica ricercata e dall’uso di materiali di prima scelta. Gli allestimenti, come visto anche per le Scrivanie Operative Flash, sono disponibili in tre versioni. La prima con la classica forma rettangolare e le altre una con struttura a L e una a ponte, potendo scegliere tra legno, metallo e vetro come materiali e avendo a disposizione varie finiture tra cui scegliere. Per questo segmento di scrivanie sono previste anche delle personalizzazioni.
Le Scrivanie Direzionali Slim sono scrivanie dal design minimalista, ben rappresentando la natura di prodotti di avanguardia in quanto a forme e materiali. Si tratta di prodotti che anche grazie agli sconti applicati sono estremamente appetibili come rapporto qualità/prezzo
Così come previsto per la linea Operative Flash anche per le linee Direzionali Combo e Direzionali Slim sono previste altre composizioni di arredi ed accessori di contorno alle scrivanie, caratterizzate da linee del design e materiali usati nelle scrivanie.

.